Benvenuti su questo blog dedicato all'artista GIORGIO LUPANO. Grazie a tutti coloro che passeranno di qua.
immagine
venerdì 27 gennaio 2017
mercoledì 25 gennaio 2017
venerdì 20 gennaio 2017

Buongiorno!! Purtroppo queste sono giornate difficili per molta gente, ma noi andiamo avanti facendo il nostro lavoro sperando di portare qualcosa di bello nell...e vite chi viene a vederci...
Intanto vorrei ringraziare le persone che a Gorgonzola, Artegna e Lestezza hanno letteralmente riempito i teatri, e in special modo quelli che, pur avendo visto lo spettacolo l'anno scorso, sono tornati a rivederlo... ehi, ma allora vi è piaciuto davvero!!
Questo fine settimana siamo a Cervia: stasera e domani saremo al teatro Comunale, alle ore 21. Domani alle 18, sempre in teatro, la compagnia incontra il pubblico: è un'occasione per fare tutte quelle domande che di solito mi scrivete il giorno dopo su fb!! :-))
La prossima settimana siamo a Poggibonsi, Modena, Isola della Scala, Budrio e Ciriè, e poi approderemo a Torino... a proposito di tutte queste piazze: spesso mi chiedete in quale teatro siamo, a che ora o dove prenotare.... io spesso non lo so, anche a noi lo comunicano qualche giorno prima, e comunque su internet si trova tutto ;-)
A presto!! G
giovedì 12 gennaio 2017
Da Giorgio su Facebook
Eccoci qua!! Da domani riparte la tournée di Figli di un dio minore!!
Dopo il debutto di Borgio Verezzi, dopo Roma, Chiavari, Bologna, Gorizia, Trieste, Gradisca, Udine e Milano da domani ricominceremo a portare il nostro spettacolo in giro per l'Italia!!
Si parte da Gorgonzola, Lestizza e Artegna e poi Cervia, Modena... e tutte le altre città e date che trovate nella foto!
In attesa di Sacrificio d'amore su Canale 5 vediamoci a teatro per divertirci, emozionarci e commuover...ci insieme.
Noi siamo pronti!! Si parte!!! :)))
G
sabato 24 dicembre 2016
Ciao a tutti!!
Ecco uno dei rari momenti in cui la ia indole per nulla social si fa da parte e lascia il tempo di scrivere due righe!
E' stato un anno fortunatamente pieno di impegni (e vuoto di post, lo so) ma i frutti si vedranno presto, e sono loro le cose che contano veramente non i "buona domenica" o "un bacio a tutti" postati a caso tanto per fare.
Chi mi conosce lo sa: parla il mio lavoro per me....
E a questo proposito i prossimi appuntamenti saranno in giro per l'Italia dal 13 gennaio con Figli di un dio minore (vedi foto allegata per date e luoghi) e da marzo/aprile in tv con la superserie Mediaset "Sacrificio d'amore".
Ecco uno dei rari momenti in cui la ia indole per nulla social si fa da parte e lascia il tempo di scrivere due righe!
E' stato un anno fortunatamente pieno di impegni (e vuoto di post, lo so) ma i frutti si vedranno presto, e sono loro le cose che contano veramente non i "buona domenica" o "un bacio a tutti" postati a caso tanto per fare.
Chi mi conosce lo sa: parla il mio lavoro per me....
E a questo proposito i prossimi appuntamenti saranno in giro per l'Italia dal 13 gennaio con Figli di un dio minore (vedi foto allegata per date e luoghi) e da marzo/aprile in tv con la superserie Mediaset "Sacrificio d'amore".
giovedì 17 novembre 2016
martedì 15 novembre 2016
venerdì 11 novembre 2016
lunedì 31 ottobre 2016
“FIGLI DI UN DIO MINORE”: 5 DOMANDE A GIORGIO LUPANO
Per la prima volta sul palcoscenico di un teatro italiano arriva “Figli di un Dio Minore” di Mark Medoff, storia di un dramma romantico che sfida le regole, abbatte le barriere e parla dritto al cuore.
Lo spettacolo è in scena fino al 6 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, con la regia di Marco Mattolini e la traduzione di Lorenzo Gioielli. Ne sono protagonisti Giorgio Lupano e Rita Mazza. Completano il cast Cristina Fondi, Francesco Magali, Gianluca Teneggi e Deborah Donadio. Il “tema di Sara” è composto e interpretato da Giorgia.
Qui l'intera intervista:
http://teatro.online/figli-un-dio-minore-lupano/
giovedì 27 ottobre 2016
lunedì 24 ottobre 2016
sabato 22 ottobre 2016
"Figli di un Dio minore" - Domani 25 ottobre - Teatro Fabrizio De Andrè - Casalgrande
Siamo arrivati a Casalgrande ... tre giorni di prove prima del debutto del tour per la Stagione Teatrale 16/17
mercoledì 19 ottobre 2016
lunedì 17 ottobre 2016
Buongiorno gente!! Come state? Mi sono arrivati un paio di messaggi di persone preoccupate che Figli di un Dio minore sia recitato tutto in lingua dei segni e quindi incomprensibile... scrivo qui così rispondo e chiarisco: no, è uno spettacolo "tradizionale" che in più in alcune scene usa la lingua dei segni sia per motivi di drammaturgia che per permetterne la comprensibilità agli spettatori sordi.
A vederlo è più semplice che a descriverlo!!
Un bacio!
G
A vederlo è più semplice che a descriverlo!!
Un bacio!
G
sabato 15 ottobre 2016
Buongiorno gente!!
CI SIAMO!! Figli di un Dio minore sta per cominciare il suo secondo anno di repliche! Il primo appuntamento è a Casalgrande (Reggio Emilia) i...l 25 ottobre e, a seguire, dal 26 ott al 6 novembre, saremo a Milano al prestigiosissimo teatro Franco Parenti!
Noi non vediamo l'ora di portarvi nel nostro mondo di immagini, emozioni, segni, suoni, parole e silenzi... voi non dovete fare altro che venire a teatro!! :))
A PRESTO!! G
CI SIAMO!! Figli di un Dio minore sta per cominciare il suo secondo anno di repliche! Il primo appuntamento è a Casalgrande (Reggio Emilia) i...l 25 ottobre e, a seguire, dal 26 ott al 6 novembre, saremo a Milano al prestigiosissimo teatro Franco Parenti!
Noi non vediamo l'ora di portarvi nel nostro mondo di immagini, emozioni, segni, suoni, parole e silenzi... voi non dovete fare altro che venire a teatro!! :))
A PRESTO!! G
mercoledì 5 ottobre 2016
Ciao bella gente!!
Per il mio compleanno oggi faccio io un piccolo regalo a voi: la prima foto ufficiale di Sacrificio d'amore, nella quale il vostro Giorgio nei panni di Corrado Corradi, mollato il cavallo, si dirige con aria seriosa verso...?
Un abbraccio, grazie a chi mi ha scritto, vi aggiorno presto con le date definitive della tournée di Figli di un Dio minore!
Stay tuned!!
G
Iscriviti a:
Post (Atom)
















