immagine

immagine

venerdì 20 gennaio 2017



Buongiorno!! Purtroppo queste sono giornate difficili per molta gente, ma noi andiamo avanti facendo il nostro lavoro sperando di portare qualcosa di bello nell...e vite chi viene a vederci...
Intanto vorrei ringraziare le persone che a Gorgonzola, Artegna e Lestezza hanno letteralmente riempito i teatri, e in special modo quelli che, pur avendo visto lo spettacolo l'anno scorso, sono tornati a rivederlo... ehi, ma allora vi è piaciuto davvero!!
Questo fine settimana siamo a Cervia: stasera e domani saremo al teatro Comunale, alle ore 21. Domani alle 18, sempre in teatro, la compagnia incontra il pubblico: è un'occasione per fare tutte quelle domande che di solito mi scrivete il giorno dopo su fb!! :-))
La prossima settimana siamo a Poggibonsi, Modena, Isola della Scala, Budrio e Ciriè, e poi approderemo a Torino... a proposito di tutte queste piazze: spesso mi chiedete in quale teatro siamo, a che ora o dove prenotare.... io spesso non lo so, anche a noi lo comunicano qualche giorno prima, e comunque su internet si trova tutto ;-)
A presto!! G

giovedì 12 gennaio 2017

Da Giorgio su Facebook


Eccoci qua!! Da domani riparte la tournée di Figli di un dio minore!!
Dopo il debutto di Borgio Verezzi, dopo Roma, Chiavari, Bologna, Gorizia, Trieste, Gradisca, Udine e Milano da domani ricominceremo a portare il nostro spettacolo in giro per l'Italia!!
Si parte da Gorgonzola, Lestizza e Artegna e poi Cervia, Modena... e tutte le altre città e date che trovate nella foto!
In attesa di Sacrificio d'amore su Canale 5 vediamoci a teatro per divertirci, emozionarci e commuover...
ci insieme.
Noi siamo pronti!! Si parte!!! :)))
G

sabato 24 dicembre 2016

Il blog di Giorgio Lupano augura Buone Feste a tutti !


Ciao a tutti!!
Ecco uno dei rari momenti in cui la ia indole per nulla social si fa da parte e lascia il tempo di scrivere due righe!
E' stato un anno fortunatamente pieno di impegni (e vuoto di post, lo so) ma i frutti si vedranno presto, e sono loro le cose che contano veramente non i "buona domenica" o "un bacio a tutti" postati a caso tanto per fare.
Chi mi conosce lo sa: parla il mio lavoro per me....
E a questo proposito i prossimi appuntamenti saranno in giro per l'Italia dal 13 gennaio con Figli di un dio minore (vedi foto allegata per date e luoghi) e da marzo/aprile in tv con la superserie Mediaset "Sacrificio d'amore".

Siccome poi il periodo lo richiede auguro, a chi lo festeggia, di passare bene il periodo natalizio; a chi invece non lo dovesse festeggiare auguro esattamente la stessa cosa! :-))
A PRESTO!!!
G

lunedì 31 ottobre 2016

“FIGLI DI UN DIO MINORE”: 5 DOMANDE A GIORGIO LUPANO


Per la prima volta sul palcoscenico di un teatro italiano arriva “Figli di un Dio Minore” di Mark Medoff, storia di un dramma romantico che sfida le regole, abbatte le barriere e parla dritto al cuore.
Lo spettacolo è in scena fino al 6 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, con la regia di Marco Mattolini e la traduzione di Lorenzo Gioielli. Ne sono protagonisti Giorgio Lupano e Rita Mazza. Completano il cast Cristina Fondi, Francesco Magali, Gianluca Teneggi e Deborah Donadio. Il “tema di Sara” è composto e interpretato da Giorgia.

Qui l'intera intervista:

http://teatro.online/figli-un-dio-minore-lupano/


lunedì 24 ottobre 2016

Manca poco!!!
Amici e amiche di Milano, per due settimane saremo tutti vostri!!!
:)))
...
Torno alle prove! G
 

lunedì 17 ottobre 2016

Buongiorno gente!! Come state? Mi sono arrivati un paio di messaggi di persone preoccupate che Figli di un Dio minore sia recitato tutto in lingua dei segni e quindi incomprensibile... scrivo qui così rispondo e chiarisco: no, è uno spettacolo "tradizionale" che in più in alcune scene usa la lingua dei segni sia per motivi di drammaturgia che per permetterne la comprensibilità agli spettatori sordi.
A vederlo è più semplice che a descriverlo!!
Un bacio!
G

PS ci vediamo a Milano!!




Ecco la tournée!!
Cercate bene, c'è un teatro vicino a voi!!
Yeah!!
G



 

sabato 15 ottobre 2016

Buongiorno gente!!
CI SIAMO!! Figli di un Dio minore sta per cominciare il suo secondo anno di repliche! Il primo appuntamento è a Casalgrande (Reggio Emilia) i...l 25 ottobre e, a seguire, dal 26 ott al 6 novembre, saremo a Milano al prestigiosissimo teatro Franco Parenti!
Noi non vediamo l'ora di portarvi nel nostro mondo di immagini, emozioni, segni, suoni, parole e silenzi... voi non dovete fare altro che venire a teatro!! :))
A PRESTO!! G



mercoledì 5 ottobre 2016

Ciao bella gente!! Per il mio compleanno oggi faccio io un piccolo regalo a voi: la prima foto ufficiale di Sacrificio d'amore, nella quale il vostro Giorgio nei panni di Corrado Corradi, mollato il cavallo, si dirige con aria seriosa verso...? Un abbraccio, grazie a chi mi ha scritto, vi aggiorno presto con le date definitive della tournée di Figli di un Dio minore! Stay tuned!! G


Auguri Giorgio!!! Buon Compleanno!!


giovedì 22 settembre 2016


Buongiorno a tutti!! Ieri sera, durante l'assegnazione dei premi Persefone per il teatro, Figli di un dio Minore ha ricevuto il premio speciale del presidente della giuria Maurizio Costanzo ed il premio dei giovani come miglior spettacolo! Evviva!! G