immagine

immagine

domenica 22 settembre 2013

Da Giorgio sulla Fan Page Ufficiale di facebook

Ciao paurose di amare,
come state?

Grazie per averci seguiti in tv martedì sera, non eravate in molte ma a molte di voi è piaciuto...
Grazie dei messaggi e dei commenti che mi avete mandato sulla mia pagina personale, con un po' di calma risponderò a tutte!
E' inutile nascondere i numeri dell'auditel ci hanno lasciato l'amaro in bocca, e ci stiamo tutti interrogando sui motivi di tanta differenz...a con gli ascolti della prima stagione, quindi se avete altri commenti o delle osservazioni da fare fate pure, ci serve sapere come la pensate!

Grazie comunque dell'affetto e dell'attenzione, quelli non sono mancati!! ...come non sono mancate le prime psicosquinternate, non ne sentivo certo la mancanza!!
E quindi, siccome ripetere giova, abbiate pazienza e non arrabbiatevi se non accetto la vostra amicizia su fb, come ho già spiegato sulla mia pagina ho i contatti solo di gente che conosco.

Detto ciò vi saluto e vi auguro buon fine settimana, ci "vediamo" martedì per il secondo episodio: a chi di voi ha lamentato una carenza di colpi di scena posso assicurare che ce ne saranno... mica potevamo spiattellare tutto nella prima puntata!! :-))

Un bacio,
grazie ancora,
G

Nessun commento: