immagine

immagine

domenica 1 marzo 2015

Da Giorgio per voi

Ciao a tutti,
rispondo a chi, in questi giorni, mi ha chiesto spiegazioni sul fatto che non farò "Doppio sogno" al Quirino di Roma (né in una eventuale ripresa il prossimo anno).
Non c'è nessun problema di salute (per fortuna!), nessun lavoro che si sovrappone a quelle date, nessun problema con la produzione o con gli altri attori: semplicemente ci sono state delle (normali) divergenze riguardo la messa in scena dello spettacolo per cui ho chiesto di essere sostituito e sono ...stato accontentato.
Mi sostituirà un bravissimo collega, Ruben Rigillo, che giustamente prenderà il mio posto già al Quirino perché è una piazza importante per la promozione e vendita dello spettacolo la stagione prossima.
Mi dispiace per chi ha già comprato il biglietto: visto che lo spettacolo comunque andrà in scena (e ci mancherebbe altro!) non è previsto nessun rimborso.
Fine della vicenda.
A breve vi racconterò cosa bolle in pentola per la prossima estate... roba seria! :-))
Buona serata,
G


Nessun commento: