immagine

immagine

venerdì 3 luglio 2015

Da Giorgio su facebook

Eccomi qua.
E' difficile riallacciare le fila di un discorso interrotto da un po' di tempo, ma il lavoro su Figli di un dio minore è qualcosa che, ormai da mesi..., assorbe completamente le mie giornate.
Anche in questi giorni in cui abbiamo sospeso le prove continuo a fare pratica sui segni, a lavorare sul copione con Marco, il nostro meraviglioso regista... inoltre si è aggiunto un altro impegno, un film austro-tedesco che girerò ad agosto per cui le due ore libere che avevo al giorno adesso le uso per imparare il copione in tedesco.
Manca un mese al debutto di Figli ( A N S I A ), non vedo l'ora che possiate vederlo e dirmi cosa ne pensate... siamo al termine di un viaggio cominciato tre anni fa, ma anche all'inizio della condivisione del nostro lavoro con voi, la parte più emozionante...
Questo spettacolo porta con sè un carico di emozioni al quale è difficile resistere, e sono tutte le emozioni che ho avuto la fortuna di provare io in mesi di lavoro all'Istituto Statale dei Sordi, nei giorni del Cinedeaf, nel lavoro con i miei splendidi compagni di lavoro Rita Mazza, Deborah Donadio, Gianluca Teneggi oltre agli insegnanti Vincenzo Speranza e Grace Giacubbo e al personale dell'ISSR.
Al progetto si sono aggiunti poi dei validissimi collaboratori, e tutto sta diventando più ricco e più bello...
Dai, fatemi un in bocca al lupo per le prossime settimane di prove, e per chi vorrà o potrà ci vediamo a Borgio Verezzi il 2 e 3 agosto, o in giro per l'Italia da Novembre :-)


Buon luglio a voi,
un abbraccio,
G

Nessun commento: