immagine

immagine

lunedì 4 dicembre 2017

Da Giorgio sulla pagina ufficiale

Buongiorno gente!!!
Che settimana mi (ci) aspetta!!!
Domani sera finalmente debutta a Roma, al teatro Roma, Boeing Boeing, la commedia che ci divertirà per tu...tto il periodo delle feste visto che saremo in scena anche a Natale, S.Stefano, capodanno, 1° gennaio ed Epifania! Ve l'avevo detto che stavamo lavorando per voi!! Comincio a presentarvi parte del cast: nella foto qui sotto sono in compagnia di due delle mie 3 fidanzate 3!! A destra Gaia Messerklinger e a sinistra Francesca Francesca Anna Bellucci, che con Grazia Schiavo formano il trittico di favolose hostess che faranno perdere la testa, oltre che a me, anche al mio amico provincialotto Roberto ( Gianluca Ramazzotti, l'anima comica dello spettacolo, spesso non riusciamo a rimanere seri noi in scena!), il tutto sorvegliato dalla fida domestica Berthe, la grande Paola Giannetti!
A proposito di Gaia Messerklinger.. se dopo averla vista in scena non potrete più fare a meno di lei non dovrete fare altro che guardare Sacrificio d'Amore da venerdì prossimo su Canale5, dove interpreta l'austera e conturbante Guendalina Volpi, cognata del sottoscritto.... eh, lo so: è un casino anche per noi stare dietro ai meandri dei rapporti dei nostri personaggi!!

Forza gente, io vado in teatro a fare la prova generale, da domani siamo tutti vostri!
G

#boeingboeing #giorgiolupano #gaiamesserklinger #francescabellucci #graziaschiavo #gianlucaramazzotti #paolagiannetti #teatroroma #sacrificiodamore
 

Nessun commento: