immagine

immagine

venerdì 12 gennaio 2018

Buongiorno gente!
Vi ringrazio davvero, gli ultimi due giorni sono stati un continuo ricevere messaggi, commenti e dichiarazioni d'amore! Grazie!!
Molte, anzi moltissime persone, si sono lamentate (è un eufemismo) per l'interruzione della serie: io non so se e quanto servano queste cose, ma volendo potete firmare una petizione nata in queste ore per chiedere di anticipare la messa in onda delle prossime puntate... probabilmente è più simbolica che altro, ma voi siete il p...ubblico a cui è destinato il nostro lavoro, ed è giusto che facciate sentire la vostra voce. Qui il link:
https://firmiamo.it/facciamo-riprendere-le-trasmissioni-d-s…
In alternativa potete scrivere a Mediaset, sul sito forse trovate una mail cui scrivere, qualcuno mi ha detto di averlo fatto... Insomma, GRAZIE anche di questo (è sempre una dimostrazione d'affetto, e ci riempie di gioia):
A presto,
G
#sacrificiodamore Francesca Valtorta Francesco Arca Desirée Noferini Rocco Giusti Ruben Rigillo Gaia Messerklinger Federica De Benedittis Giulia Achilli Simone Coppo Chiara Causa Tommaso De Tuddo Alessandra Costanzo Antonella Fattori Andrea Montovoli Pietro Genuardi Carola Stagnaro

Facciamo riprendere le trasmissioni d Sacrificio d'Amore!

Nessun commento: