immagine

immagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Da Giorgio per Voi !

BUONGIORNO!!

E così ieri sera abbiamo chiuso in bellezza la lunga avventura di PdA2, ancora una volta grazie a tutte per i commenti, l'attenzione, i complimenti, le critiche... ma sopratutto per l'affetto!
Da una parte mi fa piacere leggere che molta gente si auspica una terza serie, dall'altra mi dispiace perché già sappiamo che non si farà: purtroppo in tv i dati d'ascolto (ma non solo quelli......) dettano legge, e con i numeri che abbiamo fatto non c'è nessuna possibilità di proseguire con PdA3.
È un peccato, perché chi ha seguito la serie l'ha molto apprezzata... ma non è il caso adesso di tornare sul discorso, più volte affrontato, dell'auditel: è andata così, punto.

In ogni caso, a voi va il mio GRAZIE più grande!
Come sempre il confronto col pubblico è il momento più difficile, ma anche bello, del nostro lavoro, e devo dire che mai come in questo caso è stato istruttivo: ho avuto la misura del vostro gradimento, ho capito come avete seguito le storie dei vari personaggi, cosa ha fatto breccia e cosa no... cosa abbiamo fatto bene e dove invece abbiamo sbagliato... cosa di noi è riuscito ad arrivare fino ai vostri cuori.
È stato bello "frequentarci" per qualche settimana, e come si dice in questi casi: non perdiamoci di vista! (...che tradotto in termini di auto-promozione significa: vi aspetto presto a teatro!!!)

Ieri sera commentavo con Erica (grazie Erica: te l'ho già detto ma te lo ripeto, sei stata eccezionale) la fine della puntata ed il senso di vuoto che ci ha lasciato, che ogni fine ci lascia, ma è stata la sensazione di un minuto: è finita una storia, ne seguiranno tante altre.

Care amiche (e amici), grazie.
Grazie Stefano.

Il vostro
G

Nessun commento: