immagine

immagine

giovedì 8 ottobre 2015

Eccomi qua!! Buongiorno a tutti!!
Avevo detto che mi sarei preso qualche giorno di riposo ma così NON È STATO!! Dopo il debutto di Figli di un dio minore sono p...artito (proprio il mattino dopo, all'alba) per il set del film austriaco Wir sind am Leben, girato tra Austria, Italia e Slovenia; da lì sono rimbalzato in un film tedesco (dal cui set sto scrivendo), Ein Sommer in Sizilien, che appunto si gira tra Catania e Siracusa. Domani sarò a Torino per provare un reading che farò a Roma a fine ottobre... insomma, tra il tedesco da imparare, i viaggi, le emozioni di "Figli" da smaltire e le zero vacanze fatte ecco che il tempo è passato ed io mi faccio vivo solo adesso.
Grazie per gli auguri dei giorni scorsi!
Appena mi siedo davanti al computer con un pò di calma ricominciamo a parlare di Figli di un dio minore: da novembre in poi saremo (un po') in giro, io nel frattempo sciolgo polsi e dita e ricomincio a segnare!
A presto!!
G

Nessun commento: