immagine

immagine

mercoledì 5 marzo 2014

Heilà!

Ho appena saputo, e prontamente ve lo riferisco, che il 21 e 22 marzo su RaiPremium trasmetteranno la fiction in 2 puntate La Bella Otero, che mi vede protagonista insieme a Natalia Verbeke e Matthieu Rozé e diretta dallo spagnolo Jordi Frades.
Nonostante sia stata girata nel 2008 (e sia stata coprodotta dalla Rai) non è stata mai mandata in onda in Italia, ed io stesso non l'ho mai vista...... sono molto curioso di vederla anche perché mi ricorda settimane bellissime passate sul set in Argentina... vedremo!

Intanto per dovere di cronaca devo anche dirvi che la replica di Elephant Man prevista prima a Montegrotto poi ad Abano è definitivamente saltata, causa inagibilità dei teatri.

Da domani si va in scena nei panni del povero Joseph Merrick, che l'avventura abbia inizio!
G

Nessun commento: