immagine

immagine

domenica 12 gennaio 2014

Ieri sera non potevamo ricominciare a correre in migliore compagnia! Lonigo ci ha accolto in maniera stupenda!

Ieri sera non potevamo ricominciare a correre in migliore compagnia! Lonigo ci ha accolto in maniera stupenda! Il teatro pieno, gli applausi che sono cominciati ben prima della fine e che sembravanon non finire mai, il pubblico felice e commosso... noi vivi... Meglio di così non poteva andare! :-))
Monsummano, stiamo arrivando! G

                                                                  **********
                         
Grazie Lonigo!! Copio e incollo la mail di uno spettatore di cui per discrezione ho omesso il nome (ma tanto l'ha pubblicata anche sulla pagina di Maratona...):
"quando vedo uno spettacolo teatrale che mi piace, di solito vince il silenzio e le parole me le tengo dentro per me e poi a svanire col tempo, ma stasera è successo qualcosa che non era mai successo, non che tutti gli altri spettacoli che... mi sono piaciuti tanto abbiano qualcosa di meno di questo, ma Maratona di New York ha qualcosa di speciale forse perché parla di cose semplici e in qualche modo riesce ad entrare dentro. è finito da circa 3 ore e continuo ad avere i brividi e se ci penso delle lacrime vorrebbero scendere ma restano li un po' timide e non scendono. in questi 2 anni esatti, era l'11 gennaio 2012 quando me lo persi a pochi km da casa, ho letto parecchio di questo spettacolo, ma mai e poi mai mi sarei aspettato il finale, le musiche, la recitazione, la regia e le scelte che hanno fatto Cristian Giammarini e Giorgio Lupano in questo spettacolo. pura poesia per gli occhi, il cuore e la mente. Vita, questo spettacolo è vita, 60 minuti pienissimi di vita. 60 minuti che vorresti non finissero mai, che vorresti rivedere subito o fra qualche giorno, 60 minuti importanti, 60 minuti necessari. regalatevi un'ora di tempo e se potete e se lo spettacolo passa dalle vostre parti correte a vederlo, resterete senza fiato e pieni di vita.
Grazie davvero ad Edoardo Erba per avere scritto questo capolovoro e a Cristian e a Giorgio per averlo messo in scena, così, perfettamente."
Scusate, ma son soddisfazioni!! A stasera! A Monsummano!!! G
 
 
                                                                     ***********

Nessun commento: