immagine

immagine

sabato 16 novembre 2013

Da Giorgio sulla Fan Page Ufficiale

BUONGIORNO GENTE!!

Ieri con un pò di calma ho letto alcuni vostri commenti alle maratone milanesi... ragazzi, grazie!! Mi avete riempito di orgoglio, il vostro apprezzamento ci ripaga di tutto, queste sì che son soddisfazioni!
Naturalmente... non è nostra intenzione fermarci: Cristian ed io già ci stiamo allenando per le date al Brancaccino... a questo proposito vorrei segnalarvi la pagina "Maratona di New York" dove potete trovare le date, i luoghi, gli orari, i prezzi, le promozioni, gli incontri col pubblico, la rassegna stampa... insomma, tutto! Potete anche mettere "mi piace" pensa un pò!!
Vorrei anche proporvi una cosa: sarebbe bello riunire su una stessa pagina i commenti e le impressioni di chi ha visto o vedrà lo spettacolo, che siano amici miei, di Cristian, dei teatri, frequentatori di questa pagina ecc. in modo da avere una specie di diario di viaggio di Maratona...
Magari, se non vi prende troppo tempo, potreste copiare i vostri commenti scritti qui ed incollarli sull'altra pagina, in modo da raccoglierli tutti insieme, che ne dite?
Lo so, abbiamo tutti di meglio da fare... io, ad esempio, devo andare a correre!!

Grazie ancora e... keep on running!!

 G

Nessun commento: